NYON - L'Uefa ha comunicato il calendario della Champions League che si presenta del tutto rinnovata e con un nuovo format a girone unico. Cinque le squadre italiane impegnate nella manifestazione: Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna. Vediamo nel dettaglio il loro prossimo cammino nella massima competizione per club europei.
Il calendario dell'Inter
L'Inter di Simone Inzaghi affronterà nella prima partita di Champions League il Manchester City e nell'ultima chiuderà contro il Monaco. (Visualizza il calendario dell'Inter)
Il calendario della Juve
La Juventus di Thiago Motta affronterà nella prima partita di Champions League il PSV Eindhoven e nell'ultima chiuderà contro il Benfica. (Visualizza il calendario della Juve)
Il calendario del Milan
Il Milan di Paulo Fonseca affronterà nella prima partita di Champions League il Liverpool e nell'ultima chiuderà contro il GNK Dinamo. (Visualizza il calendario del Milan)
Il calendario dell'Atalanta
L'Atalanta di Gasperini affronterà nella prima partita di Champions League l'Arsenal e nell'ultima chiuderà contro il Barcellona. (Visualizza il calendario dell'Atalanta)
Il calendario del Bologna
Il Bologna di Italiano affronterà nella prima partita di Champions League lo Shakhtar e nell'ultima chiuderà contro lo Sporting Lisbona. (Visualizza il calendario del Bologna)