Al Villa Park di Birmingham è andata in archivio Aston Villa-Juve, gara valida per la quinta giornata di Champions League: 0-0 il risultato finale. Rileggi dichiarazioni in tv e conferenza stampa di Thiago Motta. Rivivi la diretta de Il Corriere dello Sport - Stadio.
23:46
Thiago Motta: "Savona? Lo dobbiamo valutare"
Thiago Motta: "Savona? Lo dobbiamo valutare. Speriamo non sia nulla. Speriamo si sia fermato prima".
23:45
Thiago Motta: "Non è semplice in un momento così"
Thiago Motta a Sky: “Lo 0-0 di sabato scorso contro il Milan mi ha reso orgoglioso. Anche oggi sono soddisfatto. Vogliamo vincere le partite, ma non è semplice in un momento così. Si meritano tutto quello che stiamo avendo. Abbiamo fatto una partita solida. Abbiamo avuto la migliore occasione. Il nostro obiettivo è la qualificazione. Ora pensiamo al Lecce. Oggi è stata una partita più aperta, gli ambienti come quello del Villa Park sono belli da vivere".
23:31
Conceicao: "La parata di Martinez? Spero di segnare alla prossima"
A fine gara ha parlato a Sky anche Francisco Conceicao: "C’è mancato solo il gol, ma abbiamo fatto una buona prestazione di squadra e nelle prossime partite dovremo fare ancora meglio. La parata di Dibu? Non è entrata per poco, avrebbe fatto la differenza. Peccato perché avremmo meritato di vincere. Spero di segnare alla prossima perché per noi è importante fare punti".
23:30
Aston Villa-Juve, il post-gara in diretta
Rivivi la diretta di Aston Villa-Juve, leggi tutte le dichiarazioni nel post-partita. ASTON VILLA-JUVE LIVE
23:26
Aston Villa-Juve, le statistiche
La Juve ha avuto il predominio nel possesso palla e nella percentuale di duelli vinti. LEGGI TUTTE LE STATISTICHE
23:23
Scarica l'App ufficiale e gratuita de Il Corriere dello Sport
Scarica l'App ufficiale e gratuita del Corriere dello Sport:
Download per iOS, clicca qui per scaricare
Download per Android, clicca qui per scaricare
23:14
Thiago Motta: "Pronto a giocarci la qualificazione senza fare calcoli"
Thiago Motta: "Vogliamo sempre vincere. Abbiamo tre partite per andarci a giocare la qualificazione. Dobbiamo affrontar eil Manchester City, il Bruges e il Benfica. È un momento importante. Dobbiamo giocare al massimo. I conti li faremo, magari, all’ultima partita. Se avremo bisogno. Campionato, Champions, Coppa Italia. In ogni partita dobbiamo dare il massimo”.
23:12
Thiago Motta: "Koopmeiners? Un giocatore speciale"
Thiago Motta: “Koopmeiners? La partita con lo Stoccarda finora è stata la partita più complicata, abbiamo sofferto tanto. Koopmeiners sta giocando in una posizione difficile, tra le linee. Oggi non era difficile con l’Aston Villa che ha fatto densità tra le linee. Più indietro si sentirebbe più comodo, ma adesso deve dare il suo contributo anche viste le nostre assenze. Lui è un giocatore speciale, diverso, che può ricoprire tanti ruoli. Sono contentissimo di averlo. Mi dà tranquillità quando lo vedo in campo. Dentro al campo aiuta tantissimo la squadra”.
23:08
Thiago Motta: "Partita di grande equilibrio"
Thiago Motta ad Amazon Prime: "Portiamo via un punto, di certo. La Juve continua a giocare compatta. Contro una squadra più o meno col il Milan, con interpreti diversi ma la stessa idea, che parte veloce in contropiede e cerca Watkins, abbiamo fatto bene lasciando poco. Abbiamo creato anche poco perché abbiamo giocato con grande equilibrio per non concedere spazio all'Aston Villa. Peccato per il gol sfiorato da Conceicao. Altra buona prestazione, lottiamo per la qualificazione".
22:57
Champions League, la classifica
La classifica aggiornata dopo la quinta giornata di Champions League. CONSULTA LA CLASSIFICA
22:54
Champions League, il calendario
Risultati della quinta giornata e calendario della fase campionato della nuova Champions League. CHAMPIONS LEAGUE, CONSULTA RISULTATI E CALENDARIO