Ancelotti: "Il Real aveva bisogno di una partita così. Ora arriviamo vivi a Natale..."

La soddisfazione dell'allenatore dei Blancos dopo il successo al Gewiss Stadium contro l'Atalanta nella sesta giornata di Champions League
2 min

"È stata una partita completa". Così Carlo Ancelotti in diretta a Sky dopo Atalanta-Real Madrid, valida per la sesta giornata della fase campionato di Champions League. Il tecnico delle Merengues ha commentato: "Abbiamo sofferto, ma abbiamo fatto bene davanti. C’era molta mobilità. Abbiamo creato problemi con le palle lunghe. Continuiamo ad avere molte assenze e questo non ci permette di essere un buon livello. Avevamo bisogno di fare una partita così contro un’Atalanta che gioca un calcio intenso. Mbappé? Problema muscolare, sarà valutato domani".

Ancelotti: "Abbiamo molti infortuni", poi risate in diretta con Capello

Ancelotti ha poi aggiunto: "Abbiamo cercato in tutte le maniere di tenerli il più lontano possibile dall’area di rigore. A livello fisico è stata una partita di grande intensità. L’Atalanta richiede questo tipo di sforzo. Dobbiamo arrivare vivi a Natale, abbiamo molti infortuni. La rosa è molto ristretta ma pian piano stiamo recuperando i giocatori. Abbiamo recuperato Vinicius, stiamo per recuperare Camavinga, poi toccherà ad Alaba". "Il pallone lo mangi!", ha scherzato da studio Capello. Ancelotti sorridento ha risposto: “Sì, ciao a tutti!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA