Ilicic commosso a bordo campo: la sorpresa prima di Atalanta-Real Madrid

Il caloroso saluto tra il fantasista sloveno e Micah Richards, suo compagno ai tempi della Fiorentina: cosa è successo al Gewiss Stadium
2 min

Bergamo riabbraccia Josip Ilicic, accolto con calore al Gewiss Stadum da vecchi amici, ex compagni di squadra e tifosi. Lo sloveno ha avuto modo di incontrare anche Micah Richards, al suo fianco nello spogliatoio della Fiorentina nella stagione sportiva 2014/15. I due si sono ritrovati a sorpresa a bordo campo prima di assistere al pirotecnico 2-3 tra Atalanta e Real Madrid.

Atalanta-Real Madrid, Ilicic ritrova Richards

Dai cori dei tifosi dell'Atalanta all'abbraccio con Micah Richards, impegnato con la CBS Sports in qualità di opinionista e commentatore tecnico, è stata una serata bella e intensa per Ilicic. Una volta visto l'ex terzino destro del Manchester City, lo sloveno è corso incontro all'inglese, tra urla e sorrisi, abbracciandolo affettuosamente. Un momento toccante, durante il quale Richards sembra aver detto anche qualcosa all'orecchio del classe '88, che negli ultimi anni ha vissuto momenti complicati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA