Balde, incredibile gaffe su Gasperini in conferenza prima di Barcellona-Atalanta: "Chi è"

Il terzino sinistro titolare della squadra di Flick si è presentato davanti ai giornalisti senza sapere chi fosse il prossimo allenatore avversario: cosa è successo
2 min

Alejandro Balde sta vivendo una stagione da sogno con la maglia del Barcellona. Dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare gran parte della scorsa stagione, si è ripreso una maglia da titolare diventando fondamentale per la squadra di Flick. Ora con i blaugrana è a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi, ma per farlo dovrà affrontare l'ultima sfida del girone unico di Champions League contro l'Atalanta. In conferenza stampa, lo spagnolo ha fatto una gaffe incredibile su Gasperini.

Balde e l'errore su Gasperini in conferenza: cosa è successo

Il giocatore del Barcellona stava rispondendo a un giornalista italiano che aveva fatto una domanda prima sulla partita e poi su Gasperini. Finita la risposta sul primo, Balde ha chiesto: "Qual è la sua domanda? Chi era il  giocatore?". Lo spagnolo si è poi girato all'uomo vicino a lui chiedendo chi fosse Gasperini. Continuando a non capire, Balde dice: "Non ho capito di quale giocatore stessimo parlando. Quale giocatore intendevi?". Il terzino del Barcellona poi si è arreso e ha chiesto "Chi è"?, scatenando le risate della sala stampa. Gli spiegano che è l'allenatore dell'Atalanta e Balde infine risponde: "Sinceramente non lo conosco. Non so davvero cosa dire. Non lo conosco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA