
Prima che sul campo, Manchester City-Real Madrid è iniziata sugli spalti. Pochi istanti prima del fischio d'inizio della partita d'andata dei playoff di Champions League, i tifosi di casa hanno srotolato sugli spalti dell'Etihad uno striscione rivolto a Vinicius: il riferimento è alle polemiche del brasiliano riguardo la vittoria dell'ultimo Pallone d'Oro da parte di Rodri. Per farlo, hanno citato gli Oasis.
"Smettila di piangere": lo striscione dei tifosi del City
"Stop crying you heart out" (smettila di piangere a dirotto). Questa la scritta sullo striscione, corredata dalla foto di Rodri intento a baciare il Pallone d'Oro. Il gruppo dei tifosi citizens "We are 1894", ha voluto sbeffeggiare la stella del Real Madrid citando il singolo omonimo del 2002 degli Oasis. Dopo la notizia dell'assegnazione del Pallone d'Oro a Rodri, infatti, il Real Madrid disertò la cerimonia di premiazione.
Rodri fotografa lo striscione
Nel corso dell'esposizione dello striscione, le telecamere hanno ripreso proprio la reazione di Rodri. Il centrocampista spagnolo, ancora alle prese con l'infortunio, ha preso il telefono in mano e fotografato lo sfottò dei tifosi verso l'avversario, che invece era presente in campo dal primo minuto.