Il Psg ha battuto 3-0 il Brest in trasferta nell'andata dei playoff di Champions League grazie a un gol di Vitinha su rigore e a una doppietta dello straripante Dembélé. Nella conferenza stampa postpartita Luis Enrique lo ha esaltato: "Dovremmo chiedergli cosa ha mangiato a Natale. È un giocatore pieno di fiducia in se stesso. Quando ero piccolo giocavo alla Play Station e questo era il giocatore che sceglievo quando volevo scattare muovendo la freccia in avanti. Era già bravo la scorsa stagione, ma nel 2025 è ancora meglio. I suoi compagni di squadra che lo cercano e lo trovano. Ha un comportamento impeccabile".
Brest-Psg 0-3, Luis Enrique: "Siamo stati fortunati, risultato esagerato"
Sul match vinto il tecnico spagnolo ha commentato: "Mi è piaciuto il risultato. Il Brest è una squadra che ci aveva segnato otto gol nelle ultime cinque partite, mi è piaciuta la nostra capacità di essere collaborativi. Avrebbero potuto segnare, soprattutto su calcio d'angolo. Siamo stati fortunati. Il risultato è esagerato rispetto a quello che ha fatto vedere il Brest".
Luis Enrique: "Il ritorno col Brest non sarà un allenamento"
Mercoledì prossimo appuntamento al Parco dei Principi per la sfida di ritorno: "Non si può certo dire che la partita di ritorno contro il Brest sarà un allenamento. Nelle ultime cinque partite contro di loro, le due volte che eravamo in vantaggio di due gol abbiamo pareggiato. L'obiettivo è qualificarci agli ottavi vincendo la partita".