Renato Veiga infortunato, dentro Cambiaso: come sta il difensore della Juve

Le condizioni del centrale arrivato dal Chelsea nel mercato di gennaio, costretto a fermarsi dopo poco più di 10 minuti contro il Psv
Renato Veiga infortunato, dentro Cambiaso: come sta il difensore della Juve© EPA
1 min

Brutte notizie per la Juve di Thiago Motta, costretta a rinunciare subito a Renato Veiga, che ha richiamato l'attenzione dello staff medico bianconero al 12' della sfida con il Psv. Dentro Andrea Cambiaso, con Kelly dirottato al centro del pacchetto arretrato al fianco di Federico Gatti. Da valutare le condizioni e i tempi di recupero del difensore di proprietà del Chelsea.

Infortunio per Renato Veiga in Psv-Juve: le condizioni del difensore

Infortunio per Renato Veiga, che si è improvvisamente accasciato sul terreno di gioco, toccandosi con la mano all'altezza del tendine d'Achille della caviglia destra. L'impressione, però, è che si possa trattare di un problema di natura muscolare, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore attraverso gli esami strumentali del caso. Veiga ha chiesto il cambio ed è stato sostituito da Andrea Cambiaso, entrato a freddo senza riscaldamento. Il brasiliano, invece, ha salutato velocemente Thiago Motta a bordocampo, prima di imboccare direttamente la via degli spogliatoi. È a rischio per la trasferta di Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video