Barella e la risata sul retroscena con Donnarumma: "L'ho sentito ieri e..."
INVIATA A MONACO - Non poteva non chiudere così, Nicolò Barella, quando gli è stato chiesto del suo rapporto con Gigio Donnarumma, suo amico e compagno di Nazionale: "Speriamo domani faccia il bravo". Sa bene Barella, in conferenza accanto a Inzaghi e Lautaro, che tante delle possibilità di vittoria del Psg passeranno dalle mani del portiere azzurro, ma sembra quasi non volerci pensare. Ride e poi dice: "Ci siamo sentiti ieri, abbiamo parlato di tutto tranne che di calcio".
Retroscena Barella-Donnarumma: cosa si sono detti prima della finale
E, allora, di cosa hanno parlato? "Della famiglia, delle nostre cose, ci siamo detti come stavamo. Ma non abbiamo parlato di calcio e della partita". Sarà davvero così? La sensazione è che Barella non mentisse e che forse, la loro, è stata davvero la chiamata tra due vecchi amici. E poi, domani, che vinca il migliore.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
