Pio Esposito, sorpresa in diretta tv con il fratello Sebastiano: "È ora di fare gol..."
Serata da ricordare per Francesco Pio Esposito, lanciato dal primo minuto da Cristian Chivu in Ajax-Inter. Debutto in Champions League con vittoria: 2-0, doppietta di Thuram. Nel corso delle interviste post partita, in diretta su Prime Video, il ventenne attaccante è stato protagonista di un siparietto in atteso.
Sebastiano Esposito: "Sono molto orgoglioso di Pio"
Proprio mentre stava commentando la sfida vinta dai nerazzurri con il finale di 2-0, suo fratello Sebastiano Esposito, attaccante del Cagliari, contattato al telefono dalla giornalista Alessia Tarquinio, ha fatto i complimenti a Pio dopo aver scherzato sul fatto che non gli avesse scritto nessun messaggio per congratularsi. Poi, Sebastiano Esposito ha aggiunto: "Sono molto orgoglioso di lui, ha fatto una grande partita. Ma è arrivata l'ora di fare gol, altrimenti io scappo".