Pagina 2 | Chivu: "Kairat Almaty? Ci vuole rispetto, non sarà facile. Thuram è convocato"
Chivu su Martinez, le sconfitte e Lautaro
"Josep Martinez? Per noi è importante stargli vicino e integrarlo nel gruppo. Quello che è successo è molto più delicato di quanto si possa pensare. Abbiamo rispetto per le indagini ma a quanto pare non ha colpe, ma ricordiamoci che una persona non c'è più. Superare questi momenti non è semplice. Equilibrio? Se non sai perdere non sai vincere. Io capiscono l'importanza del gruppo, della società, dei tifosi. La perfezione non esiste, bisogna stare in piedi nella tempesta e rialzarsi con la schiena dritta. Poi forse qualcuno fuori non riesce ad accettare una sconfitta. Il mio gruppo è fatto di uomini veri, loro seguono solo sempre quello che hanno sognato da bambini. Lautaro? Porta felicità e passione, ma a volte la responsabilità che porta gli annebbia i pensieri. Io gli ho detto di imparare a sorridere un po' di più, 'sai chi sei e come lavori' gli ho detto".
Carlos Augusto: "Chivu ci sta dando tanto"
Con Chivu in conferenza stampa anche Carlos Augusto: "In questa Champions non ci sono partite facili, è vero che giochiamo in casa ma loro stanno facendo la storia nel loro paese. Dobbiamo essere concentrati. Verona? Gli errori sono stati solo un caso. Dobbiamo essere concentrati e lavoriamo sempre in fase difensiva. Domenica è stata difficile ma queste vittorie all'ultimo minuto contano tanto per noi. Stiamo seguendo il nostro cammino. Chivu? Io mi sento più integrato e anche i giovani che sono arrivati. Il mister fa le rotazioni e sta insieme al gruppo e questo aiuta a trovare fiducia anche chi gioca meno. Quando abbiamo opportunità di giocare dobbiamo fare il nostro meglio. Abbiamo un grande gruppo. Voglio imparare dai miei compagni in difesa. Dopo la stagione scorsa Chivu ci ha dato tanto. Ci ha fatto ritrovare il bello fatto l'anno scorso".