Bayern, Kahn su Cristiano Ronaldo: "Non fa parte della nostra filosofia"

L'ex portiere e ora Ceo del club tedesco, categorico nei confronti dell'ex Juve. L'ennesima smentita alle voci di un possibile approdo del portoghese in Baviera
Bayern, Kahn su Cristiano Ronaldo: "Non fa parte della nostra filosofia"© Getty Images
2 min

"Per quanto apprezzi molto Cristiano Ronaldo e ne riconosca non solo le sue doti, ma anche quanto costruito durante la sua straordinaria carriera, posso dire che non rientri nella filosofia del Bayern Monaco". Le parole sono dell'ex portiere e ora Ceo del club tedesco Oliver Kahn, rilasciate a Kicker.

Kahn (Ceo Bayern Monaco): "Cristiano Ronaldo non rientra nella nostra filosofia"

Ennesimo punto esclamativo al diniego del Bayern nei confronti dell'ex Juve, che sta cercando a tutti i costi il Manchester United (ancora assente ai primi allenamenti dei Red Devils), con cui non è stato in grado di raggiungere un piazzamento Champions per la stagione 2022-2023. Insomma, per ogni volta che CR7 viene accostato al club bavarese, arriva - da più parti - una secca smentita.

Bayern Monaco-Cristiano Ronaldo: una smentita dietro l'altra

E i continui "No" arrivano indipendentemente dalla questione Robert Lewandowski, che vuole fortemente trasferirsi al Barcellona, differentemente dalle intenzioni della società teutonica. Che, in ogni caso, si coccola il neoacquisto dal Liverpool Sadio Mané. Per Cristiano Ronaldo, in pratica, dopo la folle voce relativa a un suo possibile trasferimento al Barça - in quella che fu per tantissimi anni la casa di Lionel Messi -, l'unica pista credibile rimasta in piedi - al netto del sondaggio effettuato nelle ultime ore dall'Atletico Madrid - resta quella del Chelsea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA