I like del padre di Pulisic ai post critici su Tuchel: indizio social per Juve e Milan?

Il genitore dell'attaccante del Chelsea che piace a bianconeri e rossoneri, partito ancora una volta dalla panchina nella disfatta di Leeds, si accoda alle polemiche sui Blues
I like del padre di Pulisic ai post critici su Tuchel: indizio social per Juve e Milan?© Getty Images
2 min

Sale l'hype sul futuro di Christian Pulisic. E non solo nel Regno Unito. L'attaccante statunitense del Chelsea continua, infatti a interessate Juventus e Milan in questi ultimi giorni di calciomercato estivo.

Il papà di Pulisic e i like alle critiche su Tuchel: indizio social per Juve e Milan?

Questa volta, sul fatto che il classe 1998 e i Blues siano ormai ai ferri corti, arrivano gli indizi social. Essi sono legati alle reazioni, ai like del papà di Cristian, Mark Pulisic, ai posti di critica in Inghilterra riguardanti, nell'ordine, Thomas Tuchel, Kai Havertz e Mason Mount in merito alla disfatta dei londinesi per 3-0 a Leeds, in cui si è anche registrata l'espulsione dll'ex Napoli Kalidou Koulibaly.

Pulisic, ancora una volta panchina

A riportare la situazione, il Daily Mail. Pulisic, che ad "Elland Road" ha disputato 27' subentrando a Conor Gallagher sul punteggio di 2-0 per i Whites, non è mai stato schierato titolare, quest'anno, partendo dalla panchina anche contro Tottenham e Wolverhampton Wanderers.


© RIPRODUZIONE RISERVATA