Zakaria, rete all'esordio col Chelsea: "Non posso dirvi quanto sia felice"

L'ex centrocampista della Juve, alla prima partita con la maglia dei Blues segna il gol-vittoria contro la Dinamo Zagabria e si lascia andare sui social
Zakaria, rete all'esordio col Chelsea: "Non posso dirvi quanto sia felice"© Getty Images
2 min

"Non posso raccontarvi di quanto sia felice per il mio debutto con gol con la maglia del Chelsea. Grazie mille a tutti i tifosi per lo straordinario supporto e per i tanti messaggi ricevuti. E, per chiunque se lo stia chiedendo, sì: sto bene e sono pronto alle prossime sfide!". E' un Denis Zakaria letteralmente rigenerato quello visto al suo esordio assoluto col club di Stamford Bridge nella gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria.

Gioia Zakaria, gol dell'ex Juve al debutto assoluto col Chelsea: "Gioia indescrivibile"

Un appuntamento, peraltro, coinciso col primo gol dell'ex Juventus per i Blues, che ha deciso il match e completato la rimonta sui croati: al 30' della sfida di Londra, sul punteggio di 1-1, palla bassa e ghiotta di Mason Mount dalla destra e conclusione all'angolino battendo il portiere avversario Dominik Livakovic e il laterale destro Sadegh Moharrami, appostato sulla linea.

Zakaria, l'ex Juve finalmente pronto per il Chelsea

Il centrocampista svizzero aveva lasciato la Juve dopo 123' giocati in campionato e sul "gong" della sessione estiva del calciomercato, passato a sorpresa alla corte di Thomas Tuchel, poi esonerato. Mai 1' prima di ieri sera e una condizione fisica che, evidentemente, non era adatta ai ritmi vertiginosi della Premier League. Contro i croati, schierato dall'inizio da Graham Potter, Zakaria è poi uscito al 71' proprio per crampi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA