Barcellona, Jordi Alba finisce ko: lo spagnolo salta l'Inter?

Nuovo infortunio per il terzino blaugrana, che ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra: in forte dubbio per il resto del girone di Champions
Barcellona, Jordi Alba finisce ko: lo spagnolo salta l'Inter?© Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA)- Ancora un infortunio per il difensore del Barcellona, Jordi Alba. Nella sfida contro lo Slavia Praga il trentenne si è fermato per un problema muscolare alla coscia sinistra. "Gli esami effettuati alla fine della partita hanno evidenziato che Jordi Alba ha subito una lesione al bicipite femorale nella coscia sinistra", ha dichiarato il CLUB in una nota, senza specificare la durata della sua indisponibilità. Il nazionale spagnolo si era già infortunato alla coscia sinistra il 17 settembre scorso contro il Borussia Dortmund, nel primo turno di Champions League.

Tempi di recupero

Resta ancora da valutare l'entità della lesione. Ma Jordi Alba rischia di dover saltare le ultime due giornate del girone: quasi impossibile vederlo in campo contro i tedeschi, qualche speranza in più per la gara con l'Inter, in programma il prossimo 10 dicembre. C'è un mese intero a disposizione e il Barcellona farà di tutto per recuperare il proprio terzino sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA