Diretta Inter-Barcellona ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Conte, ancora senza Sensi e Barella, cerca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: davanti la coppia Lautaro-Lukaku, Valverde senza Messi
Diretta Inter-Barcellona ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© AFPS
4 min

MILANO - L'Inter cerca il passaggio agli ottavi di finale di Champions League dopo aver mantenuto la testa della classifica in campionato nell'ultimo turno (pareggio con la Roma, ko della Juventus contro la Lazio). A San Siro arriva il Barcellona, già qualificato e sicuro del primo posto nel gruppo F grazie agli 11 punti ottenuti nelle prime cinque partite. La squadra di Antonio Conte è a quota 7 come il Borussia Dortmund, impegnato in casa contro lo Slavia Praga: ai nerazzurri, grazie agli scontri diretti a favore, basterà ottenere lo stesso risultato dei tedeschi per chiudere il girone in seconda posizione e volare alla fase a eliminazione diretta.

SEGUI INTER-BARCELLONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Inter-Barcellona si gioca stasera alle 21 e verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Uno (201 del satelitte e 472-482 del digitale terrestre). Per gli abbonati possibile la diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go. La partita sarà comunque visibile anche in chiaro dalle reti Mediaset su Canale 5.

Barcellona -Inter 2-1: i gol della gara d'andata

Le formazioni ufficiali

 

INTER: Handanovic; D'Ambrosio, Godín, De Vrij, Skiriniar, Biraghi; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Lautaro Martínez, Lukaku.

BARCELLONA: Neto; Wagué, Todibo, Umtiti, Lenglet, Junior; Arturo Vidal, Rakitic, Aleñá; Carles Pérez, Griezmann.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA