“Clamoroso, Cristiano Ronaldo ha chiesto la cessione al Manchester United!”

La rivelazione arriva dal Times, ennesima prova delle frizioni coi Red Devils tra la mancata qualificazione alla prossima Champions League e il mancato feeling col nuovo manager Erik Ten Hag
“Clamoroso, Cristiano Ronaldo ha chiesto la cessione al Manchester United!”© EPA
2 min

Clamoroso dall'Inghilterra: "Cristiano Ronaldo ha chiesto al Manchester United di essere ceduto". La rivelazione arriva dal Times, come ennesima riprova delle frizioni subentrate tra l'asso portoghese e il club mancuniano dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League e l'avvento dall'Ajax di Erik Ten Hag, con cui non è nata la scintilla.

"Cristiano Ronaldo ha chiesto al Manchester United di essere ceduto"

Un ritorno definito "romantico" meno di un anno fa e già giunto alla fine. Sempre secondo il quotidiano britannico, ora Cristiano Ronaldo potrebbe cercare di ingolosire Bayern Monaco e Chelsea, col club londinese come ipotesi maggiormente plausibile, dal momento che quello tedesco ha già comunicato di non essere interessato all'ex Juventus.

"L'ex Juve Cristiano Ronaldo proverà a ingolosire Chelsea e Bayern Monaco"

Nella stagione passata in archivio poco più di un mese fa, Cristiano Ronaldo - 37 anni - ha totalizzato 18 reti su 30 presenze in Premier League, a cui vanno aggiunti altri 6 centri in 7 gettoni in Champions, competizione a cui il portoghese non vuole proprio rinunciare. Con la maglia dei Red Devils è legato fino al 30 giugno 2023. A proposito di scelte romantiche, resta in piedi anche una flebile speranza di riaverlo da parte del club che l'ha lanciato nel grande calcio, lo Sporting Lisbona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA