United e l'assenza misteriosa di Cristiano Ronaldo: la spiegazione di ten Hag

L'allenatore dei Red Devils ha precisato sulla mancata convocazione dell'asso portoghese nella gara di League Cup contro l'Aston Villa
United e l'assenza misteriosa di Cristiano Ronaldo: la spiegazione di ten Hag© EPA
2 min

"Cristiano Ronaldo out per il Mondiale? Assolutamente No, si è trattato di un infortunio". La precisazione arriva direttamente da Erik ten Hag in merito alla misteriosa assenza del portoghese in occasione della gara di ieri sera valevole per i sedicesimi di finale di League Cup a Old Trafford tra Manchester United e Aston Villa, in cui i Red Devils si sono imposti 4-2.

Manchester United e l'assenza misteriosa di Cristiano Ronaldo: "Era infortunato"

Un'assenza che non era stata annunciata alla vigilia e che aveva immediatamente scatenato le malelingue, secondo cui CR7 avrebbe già archiviato ogni impegno per la formazione mancuniana iniziando a rivolgere ogni suo pensiero alla nazionale portoghese in vista degli imminenti Mondiali in Qatar.

Ten Hag: "Cristiano Ronaldo pensa solo al Manchester United!

"Cristiano Ronaldo, in questo momento, sta pensando solo al Manchester United", ha aggiunto ten Hag al termine del match contro i Villans anche se non è chiaro se il non meglio precisato infortunio gli impedirà o meno di scendere in campo nell'ultimo impegno del club prima della lunga pausa contro il Fulham.


© RIPRODUZIONE RISERVATA