Real Madrid, la moglie di Marcelo avvicina la Juventus

La polemica di Clarice Alves, attrice brasiliana e consorte del calciatore dei Blancos, subito dopo l'eliminazione della squadra dalla Champions League, nei confronti del tecnico Solari
Real Madrid, la moglie di Marcelo avvicina la Juventus
2 min

MADRID - Clarice Alves, attrice brasiliana e moglie del calciatore del Real Madrid Marcelo, ieri, subito dopo l’eliminazione dei Blancos dalla Champions League ha postato su Instagram il testo di “14 regole per essere te stesso”, del mental coach Marc Chernoff. Marcelo, intanto, nel match perso ieri per 4-1 dalle Merengues contro l’Ajax, è rimasto per 90 minuti in panchina a soffrire per quanto stava succedendo sul terreno di gioco; con la sua squadra incapace di reagire ai colpi dei Lancieri, padroni del campo e autori di una prestazione superlativa. Il futuro di Marcelo sembra sempre più lontano da Madrid e la Juventus, interessata al brasiliano, resta alla finestra e potrebbe muoversi più avanti per portare il giocatore a Torino.

IL MESSAGGIO - Un messaggio criptico quello dell’attrice brasiliana, in forte polemica con la scelta di Solari di non schierare Marcelo, uno dei leader dello spogliatoio e punto fermo dei Blancos, vincitore di tre Champions consecutive e vero e proprio top player nel suo ruolo. 

"Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle tante opzioni, aiutalo a limitare la propria scelta eliminandoti dall'equazione. A volte devi cercare di non preoccuparti, e non importa quanto tu faccia. Perché a volte non puoi significare quasi nulla per qualcuno che significa così tanto per te.

Non è orgoglio, è autostima.

Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi nella tua vita se ti circondi di persone negative. Non dare alle persone precarie una posizione a centrale nella tua vita. Conosci il tuo valore e quello che hai da offrire, e non accontentarti mai di qualcosa di meno di quello che meriti”, questo il messaggio lanciato da Clarice sul proprio profilo Instagram; un indizio sul clima che si respira dalle parti di Madrid e in casa Marcelo.


Stampa spagnola: «Tifosi del Real contestano Florentino e invocano Ronaldo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA