Dalla Spagna: polveriera Real, Ramos a Perez: «Mi paghi e me ne vado»

Al termine della disfatta in Champions, riporta 'As', il presidente dei Blancos avrebbe accusato i propri giocatori di scarso impegno, trovando tuttavia la pronta risposta del proprio capitano
Dalla Spagna: polveriera Real, Ramos a Perez: «Mi paghi e me ne vado»© AP
2 min

ROMA - Fanno rumore le notizie riportate da 'As' circa l'acceso diverbio che avrebbe avuto luogo nello spogliatoio del Real Madrid al termine della disfatta in Champions patita per mano dell'Ajax. Il presidente Florentino Perez, secondo il quotidiano molto vicino alle vicende di casa merengues, avrebbe accusato i propri calciatori di scarsi impegno e dedizione e troppo tempo libero, concludendo con un perentorio "siete vergognosi".

LA REPLICA - Sarebbe a questo punto intervenuto il capitano Sergio Ramos, che tra l'altro aveva assistito al match dalla tribuna per squalifica, contraccando nei confronti di Perez, prima accusandolo di una cattiva pianificazione ad inizio stagione, e poi aggiungendo: «Mi paghi e me ne vado. Mi sono spaccato la faccia per te, per questo club e per questa maglia».

IL FUTURO - Al termine dello scontro, Florentino si sarebbe riunito con la dirigenza per discutere il futuro di Solari, caldeggiando il ritorno di Mourinho, i cui rapporti con Sergio Ramos sono, tuttavia, praticamente nulli. Pertanto, forse per non peggiorare le cose, la trattativa con lo Special One non è ancora entrata nel vivo, ma non sono esclusi sviluppi già nei prossimi giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA