Real Madrid, Zidane: "Biscotto? Pensiamo solo a vincere il girone"

Le parole del tecnico dei blancos: "Vogliamo conquistare i tre punti e chiudere il gruppo da primi. Abbiamo questo in mente e non penso ad altre cose"
Real Madrid, Zidane: "Biscotto? Pensiamo solo a vincere il girone"© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - "Contro il Borussia Monchengladbach sarà una partita diversa perché conosciamo la situazione. Vogliamo conquistare i tre punti e chiudere il girone da primi. Abbiamo questo in mente e non penso ad altre cose. Ci prepariamo per fare una grande partita, penso positivo e pensiamo solo alla vittoria" ha dichiarato Zinedine Zidane in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach. 

Inter, le parole di Conte in conferenza stampa

Real Madrid, le parole di Zidane

"Retrocessione in Europa League? E' un'ipotesi che non contempliamo. Noi pensiamo solo a fare una grande partita. Il biscotto? Dobbiamo pensare solo a noi, ad affrontare una grande squadra: il resto non ci interessa", replica Zidane in merito all'ipotesi pareggio che potrebbe accontentare entrambe le squadre, a patto però che l'Inter batta lo Shakhtar. Anche la possibilità di un esonero in caso di eliminazione non è nella mente di Zizou: "Il club farà quello che deve fare, come sempre. Io penso solo alla partita di domani".


© RIPRODUZIONE RISERVATA