Ancelotti e quella frase ripescata dopo Real-Chelsea: "Se non sono morto oggi..."

Il documentario "Real Madrid fino alla fine" di Apple Tv, svela l'inedita scena dopo l'epico quarto di finale di Champions League, che aprì la strada ai blancos per la storico trionfo
Ancelotti e quella frase ripescata dopo Real-Chelsea: "Se non sono morto oggi..."
1 min

MADRID (Spagna) - Che sofferenza essere il più vincente di tutti in Champions League, il documentario di Apple Tv, intitolato "Real Madrid fino alla fine", rivela una scena inedita, risalente al dopopartita di Real Madrid-Chelsea, ritorno dei quarti di finale, in cui le merengues si salvarono in extremis, conquistando la semifinale e volando verso la "quattordicesima": un Carlo Ancelotti devastato dallo stress negli spogliatoi, dopo 120 minuti sotto pressione.

"Se non sono morto oggi... sono immortale"

Ansimante e letteralmente con la lingua di fuori, Ancelotti appare così nelle indiscrete immagini postpartita: "Incredibile, che atmosfera eh? Grazie a tutti". Il tecnico italiano delle Merengues si mostra sincero alle telecamere: "Sono morto... se non muoio oggi, sono immortale". Come il Real Madrid, che scampato il pericolo arrivò a conquistare, tra altre mille emozioni, la sua 14ª Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA