Real, Ancelotti: "City superiore ma niente drammi. E sul futuro vi dico che..."

Il tecnico: "Mi aspettavo una squadra così forte e quando perdi devi accettare l'eliminazione. Abbiamo disputato una grande stagione"
2 min

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Il Real Madrid, nel ritorno della semifinale di Champions League viene letteralmente asfaltato all'Etihad dal Manchester City (4-0) che conquista la finale di contro l'Inter. Questo il commento di Carlo Ancelotti, tecnico dei blancos, a Prime Video: "Il City ha giocato meglio e ha meritato quindi la finale. Non c'è stato nessun corto circuito. Sono andati forte e sono passati in vantaggio nel primo tempo e non siamo rientrati. Me l'aspettavo ma a volte succede di incontrare una rivale forte e devi accettare di uscire in Champions. Calo psicologico? No quello no".

Ancelotti: "Incontro con Perez? E' solamente sceso negli spogliatoi a salutare la squadra. La sconfitta? Niente drammi, ci aiuterà a fare meglio l'anno prossimo"

"Incontro con Perez? Non posso dire nulla di più, è solo sceso negli spogliatoi a salutare la squadra. Il futuro? Ora è molto chiaro, questa sconfitta ci aiuterà a essere migliori l'anno prossimo. Il Real Madrid abitualmente drammi non li fa. L'anno scorso abbiamo vinto, a volte capita che cadi in semifinale. Nello sport succede. Abbiamo fatto una grande stagione in Champions".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA