Dani Carvajal sta proseguendo la fase di recupero dopo il grave infortunio al ginocchio destro subito a inizio ottobre. "Adesso cammino praticamente senza stampelle, posso fare palestra, andare in bicicletta, magari ciò potrebbe allungarmi la carriera molti anni..." ha dichiarato il terzino destro in una lunga intervista rilasciata a Esquire. Carvajal ha voluto rivelare un curioso aneddoto, relativo al messaggio di appoggio che gli ha fatto più piacere: del Cholo Simeone.
"Di Simeone il messaggio che mi ha fatto più piacere. Lo ammiro"
Uno dei simboli del Real Madrid che si dice contento di un messaggio ricevuto dall'allenatore dell'Atletico Madrid: "Una persona che ama il calcio e che ammiro moltissimo, rivalità a parte, ovviamente. Penso che condividiamo la visione di guardare questo sport con grande emozione e ricordo quel messaggio come un momento speciale".
Carvajal, quindi, ha criticato i calendari affollati di partite: "È impossibile mantenere un buon livello giocando ogni tre giorni. Ma ehi, non siamo noi i responsabili. Quello che stiamo vedendo è che questo è puro business: più giochi, più soldi, più persone guadagnano".