Diretta Roma-Trabzonspor ore 19: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Dopo il 2-1 ottenuto a Trebisonda, i giallorossi di Mourinho si giocano l'accesso alla fase a gironi di Conference League contro i turchi degli ex Gervinho e Bruno Peres
Diretta Roma-Trabzonspor ore 19: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

ROMA - Dopo il 2-1 ottenuto a Trebisonda nel playoff d'andata, frutto delle reti di Pellegrini, Cornelius e Shomurodov, la Roma di José Mourinho avrà a disposizione due risultati su tre nel ritorno all'Olimpico con il Trabzonspor di Hamsik e degli ex Gervinho e Bruno Peres, decisivo per l'accesso alla fase a gironi della neonata Conference League. Con la sconfitta con un gol di scarto, a causa dell'abolizione del differente peso assegnato alle reti in trasferta, si andrà invece ai tempi supplementari ed, eventualmente, ai calci di rigore.

Dove vedere in tv e streaming Roma-Trabzonspor

Il match tra Roma e Trabzonspor, in programma alle ore 19 allo stadio Olimpico e valido per il ritorno dei playoff di Conference League, sarà trasmesso da Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite) e in streaming da SkyGo, Now e i profili YouTube, Facebook e Twitter del club giallorosso. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Roma-Trabzonspor, le formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho. 

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Edgar lé, Vitor Hugo, Trondsen; Hamsik, Siopis, Bakasetas; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme. All.: Avci. 

Arbitro: Jovanovic (Ser).
Assistenti: Stojkovic e Mihajlovic.
IV uomo: Simovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA