Diretta Roma-Bodo Glimt ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Mourinho vogliono riscattare i 6 gol incassati all'andata in Norvegia per riprendersi il primo posto nel gruppo C
Diretta Roma-Bodo Glimt ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

ROMA - La Roma di José Mourinho si rituffa nella Conference League con la necessità di battere il Bodo Glimt per riscattare la tremenda batosta rimediata in Norvegia due settimane fa (6-1) e per riconquistare il primo posto nel gruppo C. La seconda piazza, possibilmente, è da evitare perché costringerebbe i giallorossi a un fastidioso spareggio contro una delle terze dei gironi di Europa League. "In Norvegia abbiamo sbagliato tutti - le parole ieri di Mourinho in conferenza stampa - non voglio dire che ha sbagliato questo o quell'altro. Abbiamo perso come squadra e ora vogliamo vincere come squadra. Non giocheranno gli stessi giocatori dell'andata, ho sbagliato io e abbiamo sbagliato tutti".

Roma-Bodo Glimt, segui il live sul nostro sito

Indovina il risultato di Roma-Bodo e vinci!

Roma-Bodo Glimt, dove vederla in tv e in streaming

La partita di Conference League tra Roma e Bodo Glimt sarà trasmessa in diretta tv dalle 21 su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 Sky Q) e TV8 (in chiaro). Il match è visibile anche in streaming su Dazn e attraverso l'app SkyGo.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Roma su DAZN. Attiva ora

Roma-Bodo Glimt, formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Cristante, Ibañez; Darboe, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho. 

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brustad, Hagen, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. Allenatore: Knutsen. 

Arbitro: Papapetrou (Grecia).
Guardalinee: Petropoulos e Aptosoglou (Grecia).
Quarto uomo: Diamantopoulos (Grecia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA