Diretta Bodø/Glimt-Roma ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Mourinho fanno visita ai norvegesi nell'andata dei quarti di finale di Conference League: le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi
Diretta Bodø/Glimt-Roma ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© AS Roma via Getty Images
2 min

BODØ (NORVEGIA) - Alle ore 21, all'Aspmyra Stadion, la Roma fa visita al Bodø/Glimt nell'andata dei quarti di finale di Conference League. Le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi e per i giallorossi di José Mourinho sono stati dolori: all'Olimpico è infatti finita 2-2 mentre in Norvegia per Rui Patricio e compagni è stata una vera e propria débâcle, 6-1. Quella che scenderà in campo stasera, però, sarà una Roma diversa rispetto a quella di ottobre e soprattutto una squadra reduce da ben 10 risultati utili consecutivi. I giallorossi sembrano infatti aver acquisito maggior sicurezza nei proprio mezzi e trovato continuità nei risultati e nelle prestazioni. Il secondo round della doppia sfida contro i norvegesi si disputerà giovedì prossimo alle ore 21 allo stadio Olimpico.

Dove vedere Bodø/Glimt-Roma in tv e in streaming

Bodø/Glimt-Roma, andata dei quarti di finale di Conference League, è in programma alle ore 21 all'Aspmyra Stadion di Bodø, Norvegia, e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno e Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Bodø/Glimt-Roma, le formazioni ufficiali

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomsom, Espejord, Pellegrino. Allenatore: Knutsen.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, S. Olivera, Zalewski; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Gozubuyuk (Ola).

GUARDALINEE: Van Zuilen e Balder (Ola).

IV UOMO: Van der Eijk (Ola).

Guarda Bodø/Glimt-Roma su DAZN. Attiva ora

  


© RIPRODUZIONE RISERVATA