Diretta Roma-Feyenoord ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Questa sera a Tirana la finale di Conference League tra la squadra guidata da José Mourinho e gli olandesi
Diretta Roma-Feyenoord ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min

TIRANA (Albania) - La grande notte è arrivata. La Roma di Mourinho a caccia del suo primo "titulo" questa sera all'Air Albania Stadium di Tirana, nella finale di Conference League contro il Feyenoord. L'allenatore portoghese ha già costruito un'impresa, restituendo a una squadra e al suo popolo la voglia sfrenata di sentirsi parte di qualcosa di grande e unico. Ora però vuole continuare a vivere il sogno fino in fondo, per regalare ai giallorossi una gioia che manca da 5114 giorni e riportare l'Italia a vincere un trofeo in Europa che manca dal 2010, quando lo stesso Special One alzò la Champions League da allenatore dell'Inter.

Dove vederla la finale in tv e streaming

La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord si gioca questa sera alle 21 all'Air Albania Stadium di Tirana e sarà trasmessa in chiaro da TV8, poi in tv e streaming da Sky Sport Uno, Sky Sport Football, DAZN e Now.

Roma-Feyenoord, formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. 

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Slot. 

ARBITRO: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu e Artene (Romania). Quarto uomo: Scharer (Svizzera). Var: Fritz (Germania). Avar: Dingert e Dankert (Germania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA