Diretta Fiorentina-Twente ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

All'Artemio Franchi il debutto della squadra di Vincenzo Italiano nei preliminari di Conference League. Dirige l'incontro il polacco Stefanski
Diretta Fiorentina-Twente ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

FIRENZE - Un doppio confronto che vale già una stagione per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che si appresta a debuttare nei playoff di andata di Conference League contro il Twente. Un avversario che nelle 4 gare ufficiali già disputate ha vinto 4 volte e segnato 11 gol: "È una delle squadre più organizzate che potessimo affrontare - ha avvertito il tecnico gigliato alla vigilia - e questo ci terrà concentrati. Affrontiamo una gara importante per tutti. Per l'ambiente, per la squadra, ma anche per me che sono all'esordio". Entrare nella fase a gironi della terza competizione Uefa per i viola significherebbe un'altra promozione. In caso contrario, si fermerebbe (o quantomeno rallenterebbe) il percorso di crescita intrapreso

La Fiorentina ringrazia Radu: Cremonese beffata 3-2 al 95'
Guarda la gallery
La Fiorentina ringrazia Radu: Cremonese beffata 3-2 al 95'

Come vederla in tv e in streaming

La partita valida per l'andata dei preliminari di Conference League si gioca all'Artemio Franchi con calcio d'inizio alle 21. L'incontro sarà trasmesso in tv e in streaming da Dazn e Now, oltre che da Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (in streaming anche su SkyGo per gli abbonati), più in chiaro su Tv8.

Fiorentina-Twente, formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil. Allenatore: Italiano.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Pleguezuelo, Propper, Smal; Zerrouki, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Jans. 

ARBITRO: Stefanski (Pol). Guardalinee: Golis e Obukowicz. Quarto uomo: Sylwestrzak.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

Italiano: “Europa? Ci teniamo a far bene”
Guarda il video
Italiano: “Europa? Ci teniamo a far bene”


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti