Conference League, Scamacca trascina ancora il West Ham

L'ex attaccante del Sassuolo in gol come all'andata nel play-off con i danesi del Viborg: Hammers che si qualificano per la fase a gironi. Passano anche Villarreal, Basilea, Colonia, Cluj, Nizza, Slavia Praga e Young Boys
Conference League, Scamacca trascina ancora il West Ham© EPA
1 min

Non solo Fiorentina ai gironi di Conference League, anche il West Ham di Gianluca Scamacca passa il play off, eliminando i danesi del Viborg con un eloquente 3-1/3-0 in cui è protagonista l'ex attaccante del Sassuolo, in gol sia all'andata che al ritorno.

Scamacca trascina gli Hammers

Oltre ai Viola, che pareggiano 0-0 sul campo del Twente dopo il 2-1 del Franchi, passa il turno preliminare anche lo storico club londinese, trascinato dal bomber azzurro, bravo a farsi trovare pronto appena chiamato in causa e che con il gol del vantaggio dopo 22 minuti, apre la strada al netto successo degli Hammers sugli olandesi. 

Conference League di alto livello: quante nobili decadute

Non solo West Ham in questo giovedì, passano il turno anche tante altre big europee, già protagoniste nelle scorse edizioni: ai gironi Villarreal, Basilea, Colonia, Cluj, Nizza, Slavia Praga e Young Boys.


© RIPRODUZIONE RISERVATA