Diretta Hearts-Fiorentina ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Dopo un pareggio e una sconfitta la squadra di Italiano questa sera in Scozia è chiamata a conquistare punti pesanti per migliorare la propria classifica
Diretta Hearts-Fiorentina ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

EDIMBURGO (SCOZIA) - La Fiorentina non può più sbagliare. Un solo punto dopo due partite, la classifica è avara di punti. Questa sera al Tynecastle Park di Edimburgo (21.00) la formazione di Vincenzo Italiano si gioca gran parte delle possibilità per restare in corsa in Conference League. Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto al Franchi contro l'RFS, è arrivata una pesante sconfitta (3-0) sul campo del Basaksehir. Il tecnico Vincenzo Italiano dovrà rinunciare a Barak: in mezzo al campo dovrà trovare nuove soluzioni.

Segui Hearts-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Dove vedere Hearts-Fiorentina in tv e in streaming

Hearts-Fiorentina, terzo turno della fase a gironi di Conference League, è in programma alle 21 al Tynecastle Park di Edimburgo, Scozia, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253, DAZN e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Hearts-Fiorentina: le formazioni ufficiali

HEARTS (3-4-3): Gordon; L. Neilson, Kingsley, Cochrane; M. Smith, Grant, Kiomourtzoglou, Halliday; Ginnelly, Shankland, McKay. Allenatore: R. Neilson.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Terzic, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Kouame, Jovic, Saponara. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Lambrechts (Belgio).

ASSISTENTI: De Weirdt-Monteny (Belgio).

IV UOMO: Smet (Belgio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA