EDIMBURGO (SCOZIA) - La Fiorentina non può più sbagliare. Un solo punto dopo due partite, la classifica è avara di punti. Questa sera al Tynecastle Park di Edimburgo (21.00) la formazione di Vincenzo Italiano si gioca gran parte delle possibilità per restare in corsa in Conference League. Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto al Franchi contro l'RFS, è arrivata una pesante sconfitta (3-0) sul campo del Basaksehir. Il tecnico Vincenzo Italiano dovrà rinunciare a Barak: in mezzo al campo dovrà trovare nuove soluzioni.
Segui Hearts-Fiorentina LIVE sul nostro sito
Dove vedere Hearts-Fiorentina in tv e in streaming
Hearts-Fiorentina, terzo turno della fase a gironi di Conference League, è in programma alle 21 al Tynecastle Park di Edimburgo, Scozia, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253, DAZN e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Hearts-Fiorentina: le formazioni ufficiali
HEARTS (3-4-3): Gordon; L. Neilson, Kingsley, Cochrane; M. Smith, Grant, Kiomourtzoglou, Halliday; Ginnelly, Shankland, McKay. Allenatore: R. Neilson.
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Terzic, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Kouame, Jovic, Saponara. Allenatore: Italiano.
ARBITRO: Lambrechts (Belgio).
ASSISTENTI: De Weirdt-Monteny (Belgio).
IV UOMO: Smet (Belgio).