Fiorentina-Braga, probabili formazioni

Le scelte di Italiano e Jorge in vista della gara di Conference League
Fiorentina-Braga, probabili formazioni© LAPRESSE
2 min

FIRENZE - Turnover in vista in casa Fiorentina. Serve tirare il fiato e il 4-0 dell'andata, anche se non vuol dire snobbare l'avversario, agevola qualche scelta. Si parte già dalla porta, dove è previsto il debutto di Sirigu: ieri ha saltato l’allenamento per un lutto in famiglia, ma al rientro ha dato disponibilità. In difesa assenti Venuti per squalifica e Milenkovic per infortunio, ecco Dodo e Quarta: Ranieri e Biraghi potrebbero invece prendere il posto di Igor e Terzic. A centrocampo rifiata Amrabat e il suo posto in regìa lo prende Mandragora, che e a sua volta lo lascia a Duncan, poi è ballottaggio tra Barak (in vantaggio) e Bonaventura. In attacco tridente nuovo: Cabral supportato da Ikoné e Kouame

Probabili formazioni Fiorentina-Braga

FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Mandragora, Duncan; Ikonè, Cabral, Kouamè. All. Italiano. A disp. Terracciano, Cerofolini, Terzic, Igor, Bonaventura, Amrabat, Bianco, Castrovilli, Gonzalez, Jovic, Saponara, Brekalo, SOttil. Indisponibili: Milenkovic. Squalificati: Venuti.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Oliveira, Niakatè, Sequeira; Racic, Castro; Medeiros, A. Horta, R. Horta; Banza. All. Jorge. A disp. Thiago Sa, Mendes, Borja, Bruma, Pizzi, Abel Ruiz, Saatci, Gomes, Santos, Djalo, Roger, Gorby. Indisponibili: Al-Musrati. Squalificati: Tormena.

Arbitro: Bastien (Francia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA