Coppa d'Africa, diretta Madagascar-Tunisia ore 21: come vederla in tv e probabili formazioni

Dopo le vittorie di ieri del Senegal su Benin (1-0) e della Nigeria sul Sudafrica (2-1), continua il programma dei quarti di finale della competizione continentale
Coppa d'Africa, diretta Madagascar-Tunisia ore 21: come vederla in tv e probabili formazioni© AFPS
2 min

IL CAIRO (EGITTO) - L'ultima sfida dei quarti di finale di Coppa d'Africa è quella tra Madagascar e Tunisia. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 21 allo stadio Al Salam del Cairo. Si tratta di una sfida inedita nella competizione continentale. Il Madagascar è la vera sorpresa del torneo: la squadra di Dupuis è ancora imbattuta e dopo il pareggio al debutto contro la Guinea (2-2), ha raccolto due vittorie contro il Burundi (1-0) e la quotatissima Nigeria (2-0). Nell'ottavo di finale i Barea hanno avuto la meglio sul Congo ai rigori, dopo che i 90 minuti si erano chiusi sul risultato di 2-2. Imbattuta anche la Tunisia che, però, ha collezionato tre pareggi nei gironi contro Angola, Mali e Mauritania e superato ai rigori il Ghana negli ottavi di finale. Per la nazionale tunisina si tratta del terzo quarto di finale consecutivo in Coppa d'Africa.

Come vederla in tv

Madagascar-Tunisia è in programma stasera alle 21 allo stadio Al Salam del Cairo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Probabili formazioni 

MADAGASCAR (4-1-3-2): Melvin; Métanire, Mombris, Razakanantenaina, Fontaine; Anicet; Amada, Nomenjanahary, Raveloson; Andriatsima, Carolus. ALL.: Dupuis.

TUNISIA (4-3-3): Hassen; Kechrida, Meriah, Bronn, Haddadi; Sassi, Chaaleli, Skhiri; Khenissi, Msakni, Badri. ALL.: Giresse.

ARBITRO: Alioum (Camerun).

DIRETTA TV: Segui Madascar-Tunisia in esclusiva in diretta su Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA