Coppa d'Africa, diretta Madagascar-Tunisia ore 21: come vederla in tv e probabili formazioni

Dopo le vittorie di ieri del Senegal su Benin (1-0) e della Nigeria sul Sudafrica (2-1), continua il programma dei quarti di finale della competizione continentale

© AFPS

IL CAIRO (EGITTO) - L'ultima sfida dei quarti di finale di Coppa d'Africa è quella tra Madagascar e Tunisia. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 21 allo stadio Al Salam del Cairo. Si tratta di una sfida inedita nella competizione continentale. Il Madagascar è la vera sorpresa del torneo: la squadra di Dupuis è ancora imbattuta e dopo il pareggio al debutto contro la Guinea (2-2), ha raccolto due vittorie contro il Burundi (1-0) e la quotatissima Nigeria (2-0). Nell'ottavo di finale i Barea hanno avuto la meglio sul Congo ai rigori, dopo che i 90 minuti si erano chiusi sul risultato di 2-2. Imbattuta anche la Tunisia che, però, ha collezionato tre pareggi nei gironi contro Angola, Mali e Mauritania e superato ai rigori il Ghana negli ottavi di finale. Per la nazionale tunisina si tratta del terzo quarto di finale consecutivo in Coppa d'Africa.

Coppa d'Africa, la festa del Senegal per la semifinale
Guarda la gallery
Coppa d'Africa, la festa del Senegal per la semifinale

Come vederla in tv

Madagascar-Tunisia è in programma stasera alle 21 allo stadio Al Salam del Cairo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Probabili formazioni 

MADAGASCAR (4-1-3-2): Melvin; Métanire, Mombris, Razakanantenaina, Fontaine; Anicet; Amada, Nomenjanahary, Raveloson; Andriatsima, Carolus. ALL.: Dupuis.

TUNISIA (4-3-3): Hassen; Kechrida, Meriah, Bronn, Haddadi; Sassi, Chaaleli, Skhiri; Khenissi, Msakni, Badri. ALL.: Giresse.

ARBITRO: Alioum (Camerun).

DIRETTA TV: Segui Madascar-Tunisia in esclusiva in diretta su Dazn.

Commenti