Messi: "Mio figlio esulta ai gol del Real Madrid"

Il fenomeno del Barcellona e dell'Argentina si è soffermato anche sulla Coppa America: "Penso che non siamo i candidati alla vittoria finale come altri anni, ma sicuramente ci proveremo"
Messi: "Mio figlio esulta ai gol del Real Madrid"© AFPS
2 min

ROMA - Lionel Messi ha concesso un'intervista in patria a TyC Sports e si è soffermato in modo particolare sulla Coppa America, in programma in Brasile dal 14 giugno, dichiarando: "Giocheremo con lo stesso entusiasmo e la solita voglia di vincere, anche se l'Argentina sta attraversando una fase di cambiamento. Per molti sarà la prima competizione importante,penso che non siamo i candidati alla vittoria finale come altri anni, ma sicuramente ci proveremo". Il fenomeno argentino del Barcellona ha aggiunto: "Ho sempre sognato di giocare per la mia nazionale, il mio esordio fu un momento sognato a lungo. Al tempo giocavo a Barcellona e non era facile farsi notare come succede oggi, era un'altra epoca. Per riuscirci ho fatto di tutto: mandavamo continuamente i miei video per farmi conoscere e avere una chance. Vincere un Mondiale con l'Argentina per me sarebbe il massimo, è il più grande sogno che mi sia rimasto da realizzare".

Messi sulla stagione con il Barcellona e sul figlio Mateo

"Ho finito la stagione più stanco e frustrato nella testa che nel fisico a causa di quello che è successo nelle ultime due settimane, soprattutto dopo l'eliminazione in Champions League" sono le parole di Messi sulla stagione appena terminata con il Barcellona. L'attaccante dell'Argentina ha poi rivelato un paio di aneddoti sui figli: "Thiago non si perde una partita, e anche Mateo ama il calcio, indossa magliette di ogni squadra. A volte la televisione è accesa e lui esulta per i gol del Real Madrid. Thiago si arrabbia e Mateo continua a festeggiare proprio per infastidirlo. Una volta stavamo giocando in casa e Mateo mi ha detto: Tu sei il Barça e io sono il Liverpool, perché ti batterò".


© RIPRODUZIONE RISERVATA