Coppa America, diretta Qatar-Argentina ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Si chiude il girone B della competizione sudamericana con l'Albiceleste di Messi che ha bisogno dei tre punti per sperare nella qualificazione. Segui il match live su www.corrieredellosport.it
Coppa America, diretta Qatar-Argentina ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© EPA
3 min

PORTO ALEGRE (Brasile) - L'Argentina guidata da Scaloni chiude il suo girone B contro il Qatar con solo la vittoria a disposizione. Dopo la sconfitta con la Colombia all'esordio e l'amaro pareggio contro il Paraguay grazie anche al rigore parato da Armani, infatti, la Seleccion può solo vincere per salire a 4 punti e sperare che la Colombia faccia il suo dovere contro il Paraguay o per essere tra le due migliori terze che arriveranno ai quarti di finale. Le prime due gare di questa coppa non sono state di certo positive per l'Albiceleste che non ha ancora centrato la vittoria nella competizione e le critiche a Scaloni non si sono risparmiate. All'Arena do Gremio stasera deve esserci la svolta per la nazionale argentina che cerca la vittoria con il Qatar, appaiato ad un punto, e l'accesso ai quarti di finale della Coppa America.

Qatar-Argentina: diretta tv e streaming

Il match tra Qatar e Argentina, in programma stasera alle 21, orario nostrano, sarà trasmesso in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Le probabili formazioni

Qatar (3-5-1-1): Al Sheeb; Al-Rawi, Khoukhi,Salman; Pedro Miguel, Al Haidos, Madibo, Hatem, Hassan; Afif; Ali. Ct: Sanchez.

Argentina (4-3-3): Armani; Casco, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, Acuna; Messi, L.Martinez, Aguero. CT: Scaloni.

Arbitro: Bascunan (Cile)

TV: in diretta su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA