Coppa America, diretta Colombia-Cile ore 1.00: probabili formazioni e come vederla in tv

A San Paolo i Cafeteros affrontano i campioni dell'edizione 2015 e 2016 nel quarto di finale
Coppa America, diretta Colombia-Cile ore 1.00: probabili formazioni e come vederla in tv
3 min

SAN PAOLO (BRASILE) - James Rodriguez, Cuadrado, Duvan Zapata, Arturo Vidal, Sanchez. Tantissimi i campioni in campo all'1 a San Paolo nel quarto di finale di Coppa America tra Colombia e Cile. Da una parte la squadra più in forma della competizione, i Cafeteros, dall'altro i campioni dell'edizione 2015 e 2016. James Rodriguez e compagni hanno chiuso il girone a punteggio pieno, con quattro gol fatti e zero subiti. Dall'altra parte del campo il Cile, che si è classificato alle spalle dell'Uruguay nel Gruppo C, perdendo proprio contro la Celeste nell'ultimo match della fase a gironi. 

Dove vederla in tv

Colombia-Cile è in programma all'1 ora italiana a San Paolo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Probabili formazioni

Queiroz dovrebbe schierare i suoi con un inedito 4-4-2 con James Rodriguez arretrato sulla linea dei centrocampisti alle spalle del duo offensivo che, salvo novità dell'ultim'ora, dovrebbe essere formato da Duvan Zapata e Martinez. Il ct del Cile Rueda, invece, dovrebbe optare con un 4-3-3 con Aranguiz, Pulgar e Vidal in mediana e il tridente Fuenzalida, Vargas e Sanchez in avanti. 

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Tesillo, Mina, Sanchez, Medina; Cuadrado, Barrios, Uribe, Rodriguez; D.Zapata, Martinez. CT: Queiroz.

CILE (4-3-3): Arias; Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Fuenzalida, Vargas, Sanchez. CT: Rueda.

ARBITRO: Pitana (Argentina).

DIRETTA TV: Segui Colombia-Cile in diretta su Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA