Coppa America, diretta Cile-Perù ore 2.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

Stanotte a Porto Alegre si deciderà la seconda finalista della competizione continentale, dopo che nell'altra semifinale il Brasile ha battuto l'Argentina per 2-0. Vidal e compagni a caccia del terzo successo consecutivo
Coppa America, diretta Cile-Perù ore 2.30: probabili formazioni e dove vederla in tv
3 min

PORTO ALEGRE - Il Cile per cercare di centrare il terzo successo consecutivo, il Perù per scrivere la storia e tornare alla vittoria dopo 44 anni. Stasera a Porto Alegre si decide la seconda finalista della Coppa America, la squadra che domenica al Maracana affronterà il Brasile, che nell'altra semifinale ha battuto l'Argentina per 2-0. Per il Perù si tratta della terza semifinale nelle ultime quattro edizioni. Guerrero e compagni, però, si troveranno di fronte i campioni in carica, che, dopo le vittorie del 2015 e 2016, entrambe ai rigori contro l'Argentina, vogliono centrare il terzo successo di fila: un'impresa fin qui riuscita solo all'Albiceleste nella storia della competizione tra il 1945 e il 1947. Quello di stasera sarà il replay della semifinale del 2015, quando la Roja superò la Blanquirroja per 2-1.

Dove vederla in tv

Cile-Perù è in programma alle ore 2.30 italiane all'Arena do Gremio di Porto Alegre e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Probabili formazioni

Rueda si affida al 4-3-3 con il bolognese Pulgar a fare da diga di centrocampo, con Aranguiz e Vidal mezzali. In attacco il solito tridente: Fuenzalida, Vargas e Sanchez. Più coperto invece Gareca, che dovrebbe optare il doppio mediano basso, con Carrillo, Cueva e Flores chiamati a imbeccare l'unica punta Paolo Guerrero. 

CILE (4-3-3): Arias; Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Pulgar, Aranguiz, Vidal; Fuenzalida, Vargas, Sanchez. CT: Rueda.

PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Abram, Zambrano, Trauco; Yotun, Tapia; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. CT: Gareca.

ARBITRO: Roldan (Colombia).

Diretta tv

Segui Cile-Perù in diretta esclusiva su Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA