Coppa America, Brasile-Perù diretta ore 22. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La nazionale verdeoro cerca il nono trionfo della propria storia nella competizione davanti al pubblico amico. La Blanquirroja vuole tornare al successo dopo 44 anni. Ecco le scelte di Tite e Gareca per la finale
Coppa America, Brasile-Perù diretta ore 22. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv© AFPS
3 min

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Da una parte i padroni di casa del Brasile, dall'altra la sorpresa della competizione, il Perù guidato da Ricardo Gareca. L'atto finale della Copa America 2019 si giocherà questa sera allo stadio Maracana di Rio de Janeiro con la formazione verdeoro che parte con i favori del pronostico. Le due nazionali si sono già affrontate in questa edizione della Copa America in occasione dell'ultimo turno della fase a gironi con il Brasile che ha inflitto un pesante 5-0 alla Blanquirroja. Per la nazionale di Gareca è stato l'unico passaggio a vuoto nel torneo, riscattato ampiamente nella fase a eliminazione diretta con la vittoria ai quarti contro l'Uruguay e in semifinale contro il Cile. Il cammino della nazionale verdeoro è stato pressochè perfetto con 11 gol realizzati e nessuno subito nelle cinque partite disputate nella competizione.

BRASILE-PERÙ, SEGUI IL MATCH IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Brasile-Perù, dove vederla in diretta tv

La finale di Copa America Brasile-Perù è in programma alle ore 22 italiane allo stadio Maracana di Rio de Janeiro e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Brasile-Perù: formazioni ufficiali

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Arthur, Casemiro; Gabriel Jesus, Coutinho, Everton; Firmino. CT: Tite.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Carillo, Cueva, Flores; Guerrero. CT: Gareca.

Arbitro: Tobar (Cile).


© RIPRODUZIONE RISERVATA