Coppa America, Messi show: poker Argentina. Cavani regola il Paraguay

La Pulce realizza una doppietta nel netto 4-1 dell'Albiceleste sulla Bolivia. In gol anche il Papu Gomez e Lautaro Martinez. Il Matador, dal dischetto, fa esultare l'Uruguay
Coppa America, Messi show: poker Argentina. Cavani regola il Paraguay
2 min

Si è chiuso anche il Gruppo A della Coppa America. Nella notte italiani sono infatti scesi in campo Bolivia-Argentina e Uruguay-Paraguay. L'Albiceleste ha calato il poker battendo per 4-1 gli avversari. A salire in cattedra è il solito Lionel Messi, autore di una doppietta che porta a 75 le reti segnate in nazionale in 148 presenze. Nel largo successo contro la selezione di Farias, eliminata dalla competizione dopo aver totalizzato zero punti nella fase a gironi, trovano il gol anche l'ex Atalanta Gomez, bravo a sbloccare la sfida dopo appena 6', e il Toro Lautaro Martinez, che chiude il match sul definitivo 4-1 dopo il gol della bandiera per la Bolivia firmato Saavedra all'ora esatta di gioco. 

Coppa America, l'Ecuador e il Perù di Lapadula volano ai quarti

Cavani regala il successo all'Uruguay

Nell'altro match, quello tra Uruguay-Paraguay, finisce 1-0 per la Celeste. A regalare il successo e il secondo posto nel girone alla nazionale di Tabarez ci pensa El Matador Edinson Cavani, freddo a realizzare dal dischetto al 21'. La classifica finale del Gruppo A dice: Argentina 10 punti, Uruguay (7), Paraguay (6), Cile (5) e Bolivia (0). L'Albiceleste, dunque, affronterà sabato l'Ecuador nei quarti di finale, mentre la Celeste trova la Colombia. Per il Brasile venerdì c'è quindi il Cile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA