La Copa America 2021 live e on demand su Eleven Sports

Conclusi i gironi che hanno visto l’eliminazione di Venezuela e Bolivia, da venerdì 2 luglio scatterà la fase ad eliminazione diretta in cui non si potrà più sbagliare
La Copa America 2021 live e on demand su Eleven Sports
3 min

Conclusi i gironi che hanno visto l’eliminazione di Venezuela e Bolivia, da venerdì 2 luglio scatterà la fase ad eliminazione diretta in cui non si potrà più sbagliare. Brasile ed Argentina hanno vinto i rispettivi gruppi, con un percorso quasi netto (tre vittorie ed un pareggio per entrambe). Hanno brillato anche le rispettive stelle, gli uomini più attesi di questa Copa America, ossia Neymar e Messi. L’asso del Barcellona è anche diventato il giocatore con più presenze all-time dell’Argentina (148, superato Mascherano) oltre ad essere il capocannoniere attuale della competizione con tre reti, una più bella dell’altra. Riuscirà a vincere il suo primo trofeo internazionale con l’Albiceleste? Il cammino verso la finale del Maracanà comincerà contro l’Ecuador per l’Argentina. Ben più probante l’impegno ai quarti di finale per il Brasile che sulla sua strada troverà il Cile, quarto in classifica nel girone A e sempre un avversario ostico. Sarà una bella sfida anche fra gli “juventini” brasiliani Danilo e Alex Sandro e gli “interisti” cileni Sanchez e Vidal. 

Non privi di interesse gli altri due quarti di finale. Il Perù di Gianluca Lapadula, che ha chiuso il girone al secondo posto alle spalle del Brasile, aprirà la fase ad eliminazione diretta venerdì contro il Paraguay. L’Albirroja non è riuscita a conservare la piazza d’onore in classifica nell’ultima giornata, perdendo contro l’Uruguay. Trascinato dall’ex attaccante di Napoli e Palermo, Edinson Cavani, la Celeste ha chiuso il girone al secondo posto e ai quarti affronterà la Colombia. La Nazionale degli “italiani” Ospina, Cuadrado, Muriel e Zapata ha un po’ deluso le aspettative, faticando non poco nella prima parte della Copa America, ma ora si fa sul serio, per tutti.

I match saranno tutti visibili in diretta, previa registrazione, su www.elevensports.it o attraverso le applicazioni Eleven Sports scaricabili dagli store Android e iOS, oltre che su Android TV.  Sarà inoltre disponibile un’area on demand, raggiungibile dal menu principale in homepage, in cui saranno disponibili gli highlights e le repliche di tutti i match.

Gli appuntamenti per i quarti di finale (orario italiano): 
02 luglio ore 23:00: Perù-Paraguay
03 luglio ore 02:00: Brasile–Cile
04 luglio ore 00:00: Uruguay-Colombia
04 luglio ore 03:00: Argentina-Ecuador


© RIPRODUZIONE RISERVATA