Coppa Italia Roma-Spezia, Garcia: «Voglio vincere un trofeo. Orario partita penalizza i tifosi»

L'allenatore giallorosso: «Metterò in campo la migliore formazione possibile»
Coppa Italia Roma-Spezia, Garcia: «Voglio vincere un trofeo. Orario partita penalizza i tifosi»© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - "Non capisco l'orario della partita di domani, mette in difficoltà i tifosi" . Così il tecnico della Roma, Rudi Garcia, in merito alla sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia contro lo Spezia in programma domani alle 14,30.  Una sfida che l'allenatore francese non vuole assolutamente sottovalutare: "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario, voglio schierare la formazione migliore. Ho fiducia in questa rosa. Chi non è stanco o infortunato giocherà domani. Motivazione e freschezza saranno importanti". Sicuro in porta "Giocherà De Sanctis", mentre non saranno della partita "Gervinho e Keita, che non giocheranno".

VINCERE UN TROFEO - "Vogliamo passare il turno, è una partita importante domani -aggiunge-. Come ho sempre detto, sono a Roma per vincere trofei". Una battuta  anche sul pareggio del San Paolo contro il Napoli: "Abbiamo fatto un'ottima gara dal punto di vista difensivo, la squadra ieri era un po' stanca. Oggi stava meglio".

ROMA-SPEZIA: SEGUI LA DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA