Coppa Italia Sampdoria, Giampaolo: «Vogliamo superare il turno»

Il tecnico: «Sarà anche occasione per avere una valutazione ancora più precisa su alcuni calciatori che hanno avuto meno minutaggio»
Coppa Italia Sampdoria, Giampaolo: «Vogliamo superare il turno»© LaPresse
1 min

GENOVA - "Sarà al tempo stesso un’opportunità, un traguardo sportivo e un’occasione per avere una valutazione ancora più precisa su alcuni calciatori che fino a questo momento hanno avuto meno minutaggio di altri". Così a Samp Tv il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, alla vigilia della gara di Coppa Italia che vedrà i blucerchiati affrontare il Cagliari: "Non so che scelte farà Rastelli e non conosco le sue dinamiche interne. Resto concentrato sulla mia squadra perché voglio perseguire l’obiettivo, che resta quello di continuare a crescere e avere una squadra sempre viva".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

ROTAZIONI - "Sicuramente faremo ruotare la rosa per essere competitivi sul piano delle energie e sul piano tecnico perché vogliamo superare il turno. Mi aspetto una bella partita, che ha delle sane motivazioni. L’eliminazione diretta mi sta benissimo: la TIM Cup è una bella vetrina e per questo motivo devono essere tutti partecipi".

TUTTO SULLA SAMPDORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA