Diretta Atalanta-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Decima finale di Coppa Italia nella storia della società biancoceleste, che vuole alzare il trofeo sul cielo di Roma per strappare un pass per l'Europa League. Di fronte la Dea, che trionfò nel 1963
Diretta Atalanta-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

ROMA - Stasera, alle ore 20.45, Atalanta e Lazio scenderanno sul prato dell'Olimpico di Roma per disputare la finale di Coppa Italia. Per i biancocelesti si tratta della decima finale nella storia del club, mentre la Dea, che vinse nel 1963, giocò l'ultima finale contro la Fiorentina nel 1996. La squadra di Simone Inzaghi arriva alla sfida dopo aver eliminato le due milanesi, l'Inter ai quarti e il Milan in semifinale. I nerazzurri, invece, hanno superato il Cagliari agli ottavi, la Juventus ai quarti e la Fiorentina in semifinale. Per entrambe le compagini vincere stasera significherebbe, oltre che portare a casa un trofeo, strappare il pass per la fase a girone dell'Europa League. 

SEGUI ATALANTA LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay.

FORMAZIONI UFFICIALI: 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic ALLENATORE: Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALLENATORE: Gasperini.

ARBITRO - Banti di Livorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA