Diretta Fiorentina-Cittadella ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

I ragazzi di Montella cercheranno di riscattare le recenti deludenti prestazioni in campionato nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: chi vince affronta l'Atalanta
Diretta Fiorentina-Cittadella ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© LAPRESSE
3 min

FIRENZE - Un punto nelle ultime 4 partite di campionato, con tre sconfitte consecutive. La Fiorentina di Vincenzo Montella cerca riscatto in Coppa Italia dove, all'Artemio Franchi del capoluogo toscano, arriva il Cittadella secondo in classifica in Serie B (ex aequo con Crotone, Pordenone e Perugia). Il tecnico della Viola si gioca una fetta importante della stagione e del proprio futuro, certo dell'assenza di tre elementi cardine quali Pezzella, Chiesa Ribery, cui si aggiunge quella di Boateng. Il signor Pezzuto di Lecce darà il via alle ostilità alle ore 21 per il match valido per i sedicesimi di finale della seconda competizione nazionale: chi vince, affronterà l'Atalanta.

Fiorentina-Cittadella, dove vederla in tv

La partita Fiorentina-Cittadella sarà visibile in diretta in chiaro su Rai Sport (canale 57 DTT) e in streaming su Raiplay. Sarà inoltre disponibile la diretta testuale sul sito del Corriere dello Sport. 

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Caceres, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Ghezzal, Vlahovic, Sottil. All. Montella. A disp. Terracciano, Lirola, Ranieri, Terzic, Rasmussen, Ceccherini, Cristoforo, Zurkowski, Benassi, Eysseric, Pedro, Cerofolini.

Indisponibili: Boateng, Chiesa, Pezzella, Ribery.

Diffidati: Ranieri, Terzic, Vlahovic.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Camigliano, Rizzo; Proia, Iori, Branca; Panico; Diaw, Luppi. All. Venturato. A disp. Maniero, Benedetti, Frare, Ghiringhelli, Perticone, Bussaglia, D'Urso, Gargiulo, Pavan, Rosafio, Vita, Celar.

Indisponibili: De Marchi, Vrioni.

Arbitro: Pezzuto di Lecce.

Guardalinee: Raspollini e Scarpa.

IV Uomo: Prontera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA