Diretta Parma-Frosinone dalle 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Alessandro Nesta prova il colpacco al Tardini: chi vince affronta la Roma agli ottavi di finale
Diretta Parma-Frosinone dalle 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

PARMA - "Andiamo a Parma con un obiettivo ben fissato nella nostra testa, che è quello di passare il turno". Alessandro Nesta è stato chiaro, vuole giocarsi al massimo questa sfida da Serie A a Tardini con il suo Frosinone. Anche lui darà spazio a chi finora non ne ha trovato molto nel corso della stagione, ma nonostante questo si aspetta risposte importanti per cullare il sogno di arrivare alla partita contro la Roma agli ottavi di finale. Di fronte oggi ci saranno invece i ragazzi di D'Aversa, che dopo le beffe in campionato contro Bologna e Milan avrebbe preferito avere una settimana intera a disposizione per prepararsi alla prossima gara in Serie A. Ci saranno tanti avvicendamenti, addirittura in attacco troverà spazio Siligardi, considerato praticamente un "esubero": "La rosa è corta - ha spiegato il tecnico del Parma - e lo sappiamo, ma non voglio parlare di turnover perché tutti i ragazzi meriterebbero di giocare per l'impegno che mettono in settimana. L'obiettivo è comunque passare il turno, senza sottovalutare il Frosinone". Segui la sfida in diretta dalle 18 su www.corrieredellosport.it.  

PARMA-FROSINONE LIVE DALLE 18

Formazioni ufficiali

Parma (4-3-3): Colombi; Gagliolo, Laurini, Dermaku, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Siligardi, Adorante, Sprocati. Allenatore: D'Aversa.

Frosinone (3-5-2): Iacobucci; Salvi, Szyminski, Capuano; Paganini, Tribuzzi, Vitale, Haas, Eguelfi; Trotta, Matarese. Allenatore: Nesta.

Arbitro: Dionisi di L'Aquila

Tv: Rai Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA