Diretta Cagliari-Sampdoria dalle 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il pirotecnico 4-3 di appena tre giorni fa in campionato, le due squadre si ritrovano una di fronte all'altra per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà l'Inter agli ottavi
Diretta Cagliari-Sampdoria dalle 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

CAGLIARI - Dopo il roboante 4-3 di campionato di appena tre giorni fa, Cagliari e Samdoria si ritrovano di nuovo una di fronte all'altra stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nel turno precedente, i sardi hanno battuto per 2-1 il Chievo Verona, mentre i blucerchiati hanno avuto la meglio sul campo del Crotone, dopo esser passati in svantaggio dopo appena otto minuti. Caprari, Quagliarella e Maroni hanno poi ribaltato il risultato fissando il finale sul 3-1. La vincente della sfida di stasera se la vedrà agli ottavi di finale contro l'Inter di Antonio Conte. In casa Cagliari c'è grande entusiasmo. Per il match di stasera, infatti, i botteghini sono stati presi letteralmente d'assalto e si giocherà di fronte a uno stadio gremito in ogni ordine di posto. 

SEGUI CAGLIARI SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Sampdoria: dove vederla in tv

Cagliari-Sampdoria è in programma stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. 

Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Deiola, Oliva, Ionita; Castro; Ragatzu, Cerri.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Chabot, Murillo, Augello; Thorsby, Vieira, Linetty, Leris; Maroni, Caprari. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA