Diretta Torino-Genoa ore 21.15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La sfida tra i granata e i rossoblù apre il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia: Mazzarri senza Verdi, pensa alla coppia Zaza-Belotti
Diretta Torino-Genoa ore 21.15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

TORINO - Partono gli ottavi di finale di Coppa Italia questa sera (ore 21.15) nello stadio Grande Torino di Torino. La squadra di Walter Mazzarri affronterà il Genoa di Davide Nicola, entrambi reduci da due successi in campionato, rispettivamente contro Roma e Sassuolo. Il tecnico dei granata ha assicurato di considerare questa sfida come una finale di Champions League, per questo motivo assicura che schiererà la miglior formazione possibile. Vuole provare a passare il turno ovviamente anche il Grifone, per tentare di sfatare un tabù che va avanti da 28 anni, come spiegato dal tecnico nella conferenza stampa della vigilia: "Vogliamo conquistare i quarti di finale, ci teniamo davvero molto perché mancano davvero da troppo tempo".

SEGUI LA DIRETTA DI TORINO-GENOA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Torino-Genoa si gioca stasera, giovedì 9 gennaio alle 21.15, allo stadio Grande Torino di Torino. La partita, che mette in palio l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, verrà trasmessa su Rai2 e Rai2 HD (canale 502 del digitale terrestre).

Formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Djidji, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Berenguer, Laxalt; Belotti, Zaza. All: Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Schöne, Behrami, Cassata, Barreca; Agudelo, Favilli. All: Nicola

ARBITRO: Sacchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA