Diretta Napoli-Perugia ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli azzurri sfidano la squadra di Serse Cosmi negli ottavi di finale della Coppa Italia. La manifestazione tricolore è ormai diventato un obiettivo da centrare per raggiungere un posto in Europa
Diretta Napoli-Perugia ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

NAPOLI - Oggi alle ore 15 il Napoli di Rino Gattuso scende in campo per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Perugia. La manifestazione è adesso diventato un obiettivo da centrare per poter raggiungere un posto in Europa. In campionato i risultati stentano ad arrivare, pertanto far bene in coppa potrebbe rivelarsi determinante. Sfida dal sapore speciale per Rino Gattuso che proprio al Perugia iniziò la propria carriera da calciatore prima di passare ai Rangers a 19 anni. Una chance da non fallire dunque quella di oggi al San Paolo per gli azzurri, che si troveranno di fronte una squadra che ha cambiato da poco allenatore (Serse Cosmi ha sostituito Massimo Oddo) e che si trova in piena zona playoff nel campionato di Serie B.

SEGUI NAPOLI-PERUGIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Perugia: come vederla in tv

Napoli-Perugia è in programma oggi alle ore 15 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Perugia

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Llorente, Insigne. ALL.: Gattuso.

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Falasco, Gyomber, Sgarbi; Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto, Nzita; Falcinelli, Iemmello. ALL.: Cosmi. 

ARBITRO: Massimi di Termoli. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA