Diretta Lazio-Cremonese ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Allo Stadio Olimpico la sfida tra Simone Inzaghi e Massimo Rastelli, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia
Diretta Lazio-Cremonese ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

ROMA - Nel secondo dei tre ottavi di finale di Coppa Italia in programma oggi, alle 18 la Lazio ospita la Cremonese allo Stadio Olimpico. La squadra di Simone Inzaghi, da campione in carica della competizione e reduce dalla decima vittoria consecutiva in campionato, prova a confermare il momento positivo pure nella seconda competizione nazionale: "Sappiamo cosa rappresenti per noi questo trofeo, vogliamo ricominciare il cammino". Ci proverà affrontando una delle due squadre di Serie B che sono riuscite a garantirsi una chance per conquistare i quarti. Alla guida dei piemontesi è tornato Massimo Rastelli, richiamato dopo l'esonero dello scorso ottobre per riprendersi il posto che fino a questo momento era stato occupato Marco Baroni: "Ho ritrovato l'armonia di gruppo che c'era fin da prima del mio allontanamento ed è stato facile rientrare e riprendere il lavoro interrotto. Tra l'altro con me eravamo a un punto dai playoff e a quattro dalla Serie A...".

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-CREMONESE SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Lazio-Cremonese si gioca stasera, martedì 14 gennaio alle 18, allo stadio Olimpico di Roma. La partita, che mette in palio l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, verrà trasmessa su Rai2 e Rai2 HD (canale 502 del digitale terrestre).

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Adekanye, Immobile.  All.: S. Inzaghi.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Zortea, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo. All.: Rastelli. 

ARBITRO: Maggioni di Lecco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA